Il Club

Inter Club Abano Terme "Angelo Moratti"

Una passione che continua...

L’Inter Club Abano Terme “Angelo Moratti” si costituisce nel 1979 ad Abano Terme, rinomata località termale della provincia di Padova, grazie all’iniziativa di un gruppo di amici appassionati di calcio e soprattutto dei colori Nerazzurri.

Tra tutti ricordiamo il Presidente Giuliano Lazzaretti ed i consiglieri Levorin Enedino e Sinigaglia Giorgio.

Nel 1994 viene nominato Presidente Giampaolo Deliotti – detto Giampy – tuttora in carica.

Con l’elezione di Giampy il Club inizia a darsi una struttura organizzativa: in questo trentennio sono state innumerevoli le trasferte a San Siro per le partite di Campionato, Coppa Italia e Champions League sia a San Siro sia all’estero. Abbiamo alcuni tesserati che non si sono persi una trasferta in Europa e nel Mondo!

A queste si sono aggiunte numerose cene sociali, motivo di ritrovo e compagnia per tutti i soci, molte gite in Italia e all’estero e tantissime iniziative di solidarietà verso enti e strutture bisognose di sostegno economico.

Oggi apriamo un nuovo ciclo: utilizziamo la potenza di internet per avvicinare nuovi soci, semplificare le procedure per i nostri tesserati, favorire l’avvicinamento dei bambini al Club e da ultimo , ma non ultimo, promuovere il tifo “rosa” e…. continuare a crescere!

Inter Club "Angelo Moratti" Abano Terme

500+

Soci iscritti

50+

Viaggi insieme a voi

1000+

Urla di gioia
500 Soci

I soci

Diventare socio Inter Club Abano significa condividere la passione nerazzurra ma soprattutto usufruire di numerosissimi vantaggi riservati esclusivamente ai soli soci Inter Club. A Dicembre 2023 abbiamo raggiunto la quota storica di oltre 500 soci iscritti.

Il direttivo

Il direttivo dell’Inter Club Abano “Angelo Moratti” è formato da diverse persone che ogni anno si impegnano per gestire al meglio il Club e per organizzare le molteplici attività riservate esclusivamente ai soli soci Inter Club.

Questo l’organigramma del direttivo

Le aziende che ci supportano e sostengono

Vuoi venire allo stadio con noi a tifare Inter?

Prenota il tuo posto subito! Le prenotazioni sono limitate, affrettati!