Inter siamo noi

La tessera del tifoso

Diventa Socio

La “Tessera Siamo Noi” non è solo un simbolo di fedeltà ai colori nerazzurri: è indispensabile possederla per sottoscrivere un abbonamento e per accedere al “settore ospiti” nelle partite giocate in trasferta.

Inoltre, in occasione delle gare più importanti, i titolari possono acquistare con priorità i biglietti, usufruire della cessione di titoli digitali caricati su “Tessera Siamo Noi” e, infine, beneficiare di sconti dedicati.

Puoi richiedere la “Tessera Siamo Noi” direttamente on line, al costo di 15,00 euro, dopo aver effettuato l’iscrizione a inter.it, oppure nei punti vendita “speciali” Vivaticket, abilitati all’attivazione della “Tessera Siamo Noi”, elencati a questa pagina.

Per coloro che non intendono avvalersi delle procedure sopra descritte, Il nostro Club mette a disposizione un servizio dedicato strutturato come segue:

Invio della richiesta di emissione della “Tessera Siamo Noi” all’indirizzo mail segreteria@interclubabano.itspecificando nome e cognome del richiedente unitamente alla copia di disposizione di bonifico di 20,00 €.

A ricezione della mail provvederemo a rispondervi con l’elenco dei documenti necessari per la produzione della “Tessera Siamo Noi” e daremo corso all’attivazione della stessa.

Vuoi venire allo stadio con noi a tifare Inter?

Prenota il tuo posto subito! Le prenotazioni sono limitate, affrettati!